Canoa, sup e wakeboard al lago

Canoa, sup e wakeboard al lago

SAN FELICIANO DAL 30 AL 1 SETTEMBRE 2019

Pronti per un nuovo evento al lago Trasimeno!

L’appuntamento di ritrovo per tutti era alla tipica cena umbra del venerdì sera, in uno dei locali più famosi della zona.

Prima notte a letto presto, sveglia e colazione per caricare tutti i partecipanti prima di iniziare la giornata con un corso full-immersion su come creare i migliori contenuti foto e video al lago. Breve break e poi tutti in canoa per mettere in pratica quanto imparato, dando il via ad una sfida a colpi di pagaia che ci ha portato dopo un’oretta all’isola Polvere, dove ci aspettava un pranzo tra la natura!
Rientro con calma e recupero delle forze a riva tra sole, campi di calcetto e beach-volley

Nel frattempo avevamo diviso tutti in 2 squadre, la prima era pronta per un corso di wakeboard trainati dal motoscafo mentre la seconda ad un giro in barca tra le acque del lago!

All’orario aperitivo siamo partiti a bordo di sup singoli e big sup da 8 persone (delle enormi zattere gonfiabili) per un apericena dentro un tramonto pazzesco, al centro del lago, per uno spettacolo indimenticabile!

La domenica mattina ha visto tutti imparare l’editing delle foto scattate nelle attività dei giorni precedenti, recuperare le forze e pranzare sulla riva del lago prima del rientro.

Lascia un commento