Minimo partecipanti: 8 Massimo partecipanti: 15 Durata giorni: 3 Notti incluse: 2 Partenza da: San Feliciano Trasporto tra le attività: Autonomo
  • Descrizione
  • Itinerario
  • Incluso
  • Escluso
  • FAQ
  • Prenota
  • Creators
  • Dove dormiamo

Siamo pronti per uno dei laghi d’Italia dove RebelFun ormai è di casa, con un week-end pieno di attività incredibili!

Ti sei mai tuffato nel lago Trasimeno?

Saranno infatti giornate piene di azione e divertimento, ingredienti fondamentali per permetterci di scattare foto e video incredibili!

Avremo come campo base, un incredibile residence tra la natura ad appena 5 minuti dal lago; dove la pace e l’accoglienza ci offriranno il giusto riposo durante le giornate di divertimento in acqua.

Arrivo

Potrai arrivare all’ora che preferisci il venerdì sera, l’importante è prendere posto nella struttura per la prima notte, mentre chi arriverà prima potrà unirsi con noi in una cena tipica locale poco lontano.

Canoa all’isola

Pronti via per buttarci nel lago con le canoe singole e doppie in direzione Isola Polvese, dove pranzeremo tutti assieme, prima di rientrare alla spiaggia stanchi e soddisfatti!

Relax e piscina

Ci gusteremo un pò di meritato relax direttamente nel parco, in riva al lago, oppure nella piscina inclusa per noi.

Aperi-sup

Non rilassatevi troppo però, perchè al tramonto ci sarà l’aperisup! Saremo infatti pronti per un apericena spettacolare, direttamente dentro al lago a bordo di sup giganti, uno scenario incredibile per le nostre foto!

Tornati a riva, saremo liberi di tornare alle camere o direttamente alla piscina per chi avrà qualche energia.

Corso di big-sup con campione italiano

Domenica mattina sveglia con più calma, colazione, check-out e ritorno al lago, dove avremo il campione italiano come istruttore per i sup che organizzerà una epica gara tra di noi!

Ultimo pranzo prima dei saluti, l’incredibile viaggio RebelFun al lago Trasimeno finisce qui.

Attività o accompagnatore?

Puoi scegliere di goderti tutte le attività incluse oppure un pò di relax

Quando prenoterai il tuo viaggio, potrai scegliere tra un posto con tutte le attività descritte sopra ed un posto senza, che avrà però garantito tutte le opzioni come vitto, alloggio, pranzi e cene dove inclusi, assicurazioni, kit di benvenuto e tutta l’assistenza dei nostri accompagnatori Creators al pari di un partecipanti alle attività.

In questo specifico viaggio, le attività che potrai scegliere di non fare in fase di prenotazione saranno:

Corso di big-sup la domenica mattina

Scopri cosa succederà in questo viaggio!

Itinerario

Venerdì

Arrivo

Potrai arrivare all'ora che preferisci il venerdì sera, l'importante è prendere posto nella struttura per la prima notte, mentre chi arriverà prima potrà unirsi con noi in una cena tipica locale poco lontano.

Sabato

Colazione

Ci alzeremo presto per una super colazione a bordo piscina, prima di preparare le nostre cose e dirigerci in spiaggia!

Sabato

Corso

Inizieremo la giornata al lago con il corso sulla fotografia di RebelFun, un'ora assieme con tanto di quiz finale!

Sabato

Mattina

Carichi di informazioni dal corso, partiremo con le canoe singole o doppie in direzione Isola Polvese (tour di un'oretta, alla portata di tutti).

Sabato

Pranzo

Mangeremo tutti assieme all'isola Polvese, un perla verde al centro del lago!

Sabato

Pomeriggio

Rientranti a riva con le canoe, avremo a disposizione un pò di relax nel parco a riva, oltre alla piscina per noi.

Sabato

Sera

Al tramonto arriva un'esperienza unica, perchè saliremo nei big-sup per l'apericena direttamente dentro al lago... Qualcosa di incredibile e dove potremo fare scatti magnifici!

Sabato

Notte

Rientreremo così alle camere, dove chi vorrà potrà rimanere in piscina... Oppure riposarsi in vista dell'ultimo giorno.

Domenica

Sveglia

Ci alzeremo con calma per la colazione, check-out delle camere e direzione lago per l'ultimo giorno.

Domenica

Mattina

Saremo in spiaggia per un corso di sup con il campione italiano, che organizzerà per noi una sfida con i sup per decretare il vincitore finale!

Domenica

Pranzo

Festeggeremo la gara con un pranzo a riva tutti assieme, prima di salutarci e rientrare a casa.
  • Corso teorico introduttivo sulla creazione di contenuti per le proprie pagine social
  • Accompagnatore Creators per tutta la durata del viaggio
  • Pernottamento di 2 notti in appartamenti da 4 o 6 e camera multipla con 2 colazioni su struttura tra la natura piscina all’aperto
  • Uscita in canoa singola o doppia
  • Area relax in spiaggia con piscina (obbligatoria la cuffia)
  • Apericena in sup primo giorno
  • Uscita con corso in sup al lago e istruttore per gara
  • Pranzo in spiaggia secondo giorno 
  • Assicurazione personale infortunio
  • Incredibile kit di benvenuto RebelFun
  • Trasporti da/per il viaggio
  • Tassa personale di soggiorno da pagare alla struttura
  • Assicurazione per annullamento causa malattia
  • Assicurazione per annullamento causa Covid
  • Spostamenti tra le varie attività
  • Pasti e bevande dove non indicato
  • Tutto ciò che non è menzionato nella voce: incluso

Trovi tutti gli altri ribelli nel gruppo Facebook: Covo dei ribelli

Qui saranno disponibili, anche per chi non hai ancora partecipato ad un nostro viaggio, tutte le informazioni e consigli per le uscite passate e future, nuove idee e soprattutto gli altri ribelli che hanno deciso di unirsi a noi!

Circa 30 giorni prima del viaggio verrà creato il gruppo WhatsApp dove l’accompagnatore Creator ti terrà aggiornato su tutte le info utili e dove conoscerai gli altri partecipanti.

Ogni nostro viaggio è pianificato nei minimi dettagli da esperti content creators con oltre 2 anni di esperienza nella creazione dei più pazzeschi week-end a tema action in Italia!

Sarai affiancato sia nella teoria che nella pratica da fotografi e video-maker per l’intera durata dell’esperienza, pronti ad insegnarti i trucchi per creare ed editare foto e video pazzeschi e tutti i segreti per condividerli in modo efficace nei tuoi social.

Il Creator di ogni viaggio ti darà tutte le info necessarie e sarà sempre presente durante l’evento, penserà lui a tutto.

Hai voglia di entrare nella squadra come accompagnatore? Manda la tua candidatura dal nostro form dedicato.

Un viaggio viene confermato appena raggiunge il numero minimo che trovi indicato nella scheda di informazioni.

Se per qualche motivo (tipo una pioggia di meteoriti, invasioni aliene, fuga del Kraken, ecc.) non raggiungiamo il numero minimo almeno 30 giorni prima, il viaggio verrà posticipato e potrai scegliere se rimanere iscritto per la nuova data o essere rimborsato per l’anticipo versato.

Nella scheda di ogni viaggio trovi indicato nel dettaglio cosa è incluso e cosa no nel prezzo della prenotazione.

Solitamente cerchiamo di includere tutto il necessario per regalarti un’esperienza completa, dove non dovrai pensare a nulla se non a divertirti; nella maggior parte dei nostri viaggio infatti sarà incluso nella quota tutto quello che riguarda il pernottamento, i pasti, le assicurazioni personali, le lezioni teoriche e le varie attività, lasciando a te solamente il trasporto per raggiungere il campo base!

I nostri viaggio si fanno con ogni condizione meteo!

Le attività che non saranno possibili con la pioggia verranno sostituite e comunicate a tutti i partecipanti.

Appena il viaggio viene confermato, circa 30 giorni prima della partenza, verrà creato un gruppo WhatsApp dedicato dove l’accompagnatore Creator ti terrà aggiornato su tutte le info utili e dove conoscerai gli altri partecipanti.

L’elenco completo delle strutture e tutti i dettagli ti saranno inviati via email alcuni giorni prima dell’evento, così da poter avere un’idea precisa di dove staremo.

Salvo richieste specifiche in fase di prenotazione, sarai in camere doppie o multiple del tuo stesso sesso in base la disponibilità e alla tipologia dell’evento, ma sempre e solo con gli altri partecipanti all’evento, salvo qualche caso eccezionale che sarà comunque indicato nella descrizione dell’evento.

La precedenza alle camere andrà per ordine di iscrizione all’evento.

Se ti piacerebbe unirti ai nostri eventi con molti amici o magari con tutti i tuoi colleghi, contattaci via email o al telefono e organizzeremo qualcosa di pazzesco in esclusiva!

Trovi la sezione dei nostri contatti a fondo di questa pagina.

Nessun problema, potrai indicare ogni intolleranza, allergia o richiesta particolare durante la prenotazione al tuo evento.

Puoi scegliere di goderti tutte le attività incluse oppure un pò di relax.
Quando prenoterai il tuo viaggio, potrai scegliere tra un posto con tutte le attività descritte sopra ed un posto senza, che avrà però garantito tutte le opzioni come vitto, alloggio, pranzi e cene dove inclusi, assicurazioni, kit di benvenuto e tutta l'assistenza dei nostri accompagnatori Creators al pari di un partecipanti alle attività.

Nel programma di ogni viaggio vedrai indicata la fascia di età consigliata, così da poter trovare gruppi omogenei e garantire l’esperienza migliore a tutti, suddivisi in fasce:

20 - 35 anni

35 - 50 anni

50 + anni

Famiglie

Non preoccuparti se non rientri nelle fascia di un viaggio, ma vuoi comunque partecipare, ti basterà contattarci per trovare la soluzione migliore e consigliarti il viaggio più adatto.

Quando prenoti il tuo posto (o quello per gli amici) ad un nostro viaggio, potrai procedere subito al pagamento così da bloccare i posti.

Ogni partenza ha un numero minimo di partecipanti indicata e appena raggiunta il viaggio verrà confermato! Nel caso invasioni aliene, meteoriti o altri eventi fuori il controllo di RebelFun (ma ci stiamo attrezzando a tutto) non permettano di raggiungere il numero minimo 20 giorni prima della data di partenza, verrai informato dell’annullamento del viaggio e rimborsato al 100%.

Accettiamo tutte le carte di credito, PayPal oppure i bonifici bancari.

In tutte le prenotazioni è inclusa l'assicurazione multi-rischi valida durante tutto il viaggio che comprende assistenza, spese mediche e bagaglio (troverai tutti i dettagli nel fascicolo informativo nella scheda del viaggio).

In fase di ordine troverai come pacchetto aggiuntivo anche l'assicurazione per annullamento che ti rimborserà fino all'85% della spesa in caso non potessi più partire causa motivi di salute tuoi o di un familiare/convivente.

Per ogni problema contatta direttamente noi che provvederemo ad avviare subito la pratica di rimborso.

Stiamo creando sempre nuove esperienze che possano garantire la sicurezza di tutti, senza diminuire il divertimento in viaggio!

Destinazioni, attività ed alloggi sono scelti con cura per garantire il rispetto di tutte le normative in vigore in Italia e verranno sempre aggiornate sulla base di queste.

Nella nostra sezione dedicata Covid potrai trovare sempre le nostre info più aggiornate in materia.

Siamo felici di conoscere nuove agenzie viaggio in Italia, sia per collaborare nell’offerta di servizi, sia per permettere loro di distribuire gli incredibili viaggi RebelFun ai loro clienti!

Abbiamo creato un programma dedicato, con vantaggi sia per l’agenzia stessa, che per i clienti che acquistino un nostro pacchetto tramite loro.

Entra nella sezione dedicata RebelFun Partner per poterci conoscere meglio! www.rebelfun.eu/agenzie

Nella pagina di ogni viaggio, vedrai indicato se i trasporti sono inclusi oppure autonomi.

In questo secondo caso hai tutta la libertà su come raggiungerci, dandoti le indicazioni necessarie prima di partire.

Se servisse un biglietto aereo, traghetto o altro mezzo di trasporto, puoi trovare la soluzione migliore per te oppure affidarti ad una delle agenzie viaggio associate con noi.

Nel gruppo WhatsApp o Facebook dedicato al viaggio, potrai comunque trovare altri compagni di avventure disposti a venire con te, dividendo così le spese.

  • Pricing Name
    Start
    End
    Group (Min-Max)
    Pricing
     
  • Pricing Name Adulto
    Start martedì 9 Marzo 2021
    End martedì 9 Marzo 2021
    1 - 15 Persone
     

    Per un soffio! Questo viaggio ha già raggiunto il numero massimo di partecipanti! Continua a seguirci, ne arriveranno altri a breve.

Lele Aspro

Ciao! Sono Emanuele, Co-Founder di Rebelfun.

Da circa 9 anni sono entrato nel mondo delle action cam, partecipando e organizzando insieme a Gosoul a veri e propri eventi a tema GoPro.

La voglia di divertirsi, il piacere dell’adrenalina e la passione per il viaggio sono le caratteristiche che mi contraddistinguono.

Motto personale:

Insisti, resisti, raggiungi e conquisti

leleaspro gosoul

Dove dormiamo

Avremo a disposizione l’incredibile residence La Rocca con piscina tra la natura, a 5 minuti di auto dalla spiaggia delle attività! Appartamenti da 6 o 4 con camere matrimoniali e bagno privato.

La colazione sarà speciale, preparata e servita infatti direttamente a bordo piscina!

Se vorrai potrai acquistare una stanza per fermarti una notte extra ed esplorare il territorio nei giorni precedenti o successivi!

Queste ed altre opzioni extra saranno visibili in fase di prenotazione viaggio.

Scopri le immagini nella galleria di questo viaggio!

rebelfun-viaggio-umbria-trasimeno-lago-hotel-1