Un’esperienza esclusiva in Alta Badia

Un’esperienza esclusiva in Alta Badia

SAN CASSIANO DAL 6 AL 8 DICEMBRE 2019

Quale miglior posto delle Dolomiti poteva ospitare il nostro evento che apriva la stagione invernale?

Nella festività dell’8 dicembre, poco dopo la prima nevicata dell’inverno, ci siamo trovati assieme a 26 fortunati partecipanti tra le splendide piste dell’Alta Badia, perfettamente addobbata per i mondiali di sci che sarebbero scattati dopo poco.

La tipica cena di benvenuto è stata un ottimo modo per far conoscere tutti, tra quiz e un breve corso fotografico direttamente ai tavoli, vedendo la partecipazione dei rappresentati di Alta Badia Brand.

La sveglia all’alba del secondo giorno ha anticipato la splendida giornata di sole che ci attendeva!

Tempo di noleggiare gli sci per il gruppo di partecipanti che avrebbe provato le piste, oppure le ciaspole per chi preferiva il percorso a piedi, eravamo già a tavola per una colazione nel rifugio in vetta!

Con le forze recuperate, i 2 gruppi hanno passato la mattinata creando contenuti foto e video con la loro attrezzatura, arrivando entrambi alla tappa prefissata del pranzo.

Rientro alla base, doccia e preparativi per la gran serata!

Ci aspettava infatti un super aperitivo a base di sushi con Moviment Alta Badia e poi la salita in funivia per una indimenticabile cena al Club Moritzino, dove tra piatti esclusivi e atmosfera da film, abbiamo intrattenuto tutti con 2 dj portati da noi, ballando fino a notte fonda!

Per chi pensava la serata fosse finita, si è ricreduto quando ha visto che il rientro sarebbe stato a bordo dei gatti delle nevi! Un’esperienza incredibile per tutti!

L’ultimo giorno non ha risparmiato nessuno, ricaricando i partecipanti con una super colazione, per fare provare a tutti i nuovi modelli RS offerti da Audi Italia!

Nuovamente funivia per salire in vetta a pranzo in un rifugio ai piedi delle Dolomiti… Di una bellezza indescrivibile (rimangono pur sempre le montagne più belle al mondo!).

Rientro, saluti e lacrime… Ma ancora increduli per quanto provato nel più esclusivo evento realizzato finora.

Lascia un commento